RIPARTIAMO INSIEME!
È partito il nostro centro estivo! La prima settimana è stata talmente intensa e ricca della realtà che ci circonda che non abbiamo nemmeno avuto il tempo per aggiornarci! Siamo ripartiti in tutta sicurezza ripartiamo con una nuova consapevolezza: la strada se condivisa ha tutto un’altro sapore e quanto ci mancava camminare tutti insieme? Da domani…
Obblighi di trasparenza e pubblicità come da ART.1 COMMI 125 E SS L.124/2017
Adempimento degli obblighi di traspsarenza e di pubblicità come da ART.1 COMMI 125 E SS. L.124/2017 Di seguito sono riportati gli importi relativi all’anno solare 2019 Convenzione tra il Comune di Lecco e il Ritrovo soc. coop. sociale atta a promuovere una pluralità di offerta del servizio di asilo nido per le famiglie residenti…
MERAVIGLIARSI
In un grigio lunedì Piccoli sprazzi di sole dentro il nostro Asilo! Che meraviglia crescere!
Festa di Natale!
Carissimi genitori, vi aspettiamo stasera per la grande festa di Natale! Il ritrovo è alle ore 18:15 alla chiesa di Pescarenico…. Vi aspettiamo!
Autunno tempo di…
Colori, sapori, scoperte… Le nostre prime castagne, sfiorate, annusate,cotte e alla fine…. mangiate!
RI…PARTIAMO!
Da settembre 2020 riprendiamo la nostra attività, nel rispetto delle normative sanitarie ! Ripartiamo con la voglia di ritrovarci e conoscerci in un incontro ! Buon cammino a noi, a voi…che sia pieno di meraviglia!
Tempo di semina!
In questo periodo primaverile insieme alle educatrici i bimbi si sono cimentati nella semina delle piantine! Osservazione, cura, impegno è tutto ciò che i piccoli giardinieri hanno dovuto mettere in atto per far crescere i bulbi che alla fine… sono sbocciati!
Pescarenico… in fiore!
é arrivata la primavera anche al Ritrovo! Il nostro asilo si è riempito di fiori preparati dai bimbi con le loro famiglie! Un momento speciale in cui anche i nostri genitori diventano parte attiva dei nostri spazi di gioco!
Si Ricomincia!
Dopo le vacanze natalizie il Ritrovo riapre con lo stesso entusiasmo e attenzione alle proposte di ogni giorno. Con i bambini manipoliamo, sperimentiamo, giochiamo. Ognuno è protagonista , libero di esprimere sé perché sostenuto dalla presenza discreta e sicura della propria educatrice.